SMETTI DI FARE TRATTAMENTI LOCALIZZATI, SONO INUTILI

Proprio in questi giorni parlando con una cliente, mi diceva di quanto sono stati inutili i suoi trattamenti localizzati e di come il suo corpo non ha ottenuto il miglioramento che desiderava nelle sedute. Infatti dopo un mese non ha avuto nessun beneficio.

Oggi voglio parlarti dei 3 problemi che riscontri nel fare trattamenti localizzati:

⛔️ NON TI DANNO I RISULTATI CHE DESIDERI
Questi trattamenti non ti fanno sentire bene nel lungo periodo e non cambiano il tuo corpo,
infatti dopo poco tempo ritorni come prima, non ti sbloccano e non ti aiutano ad eliminare la ritenzione.

I trattamenti localizzati lavorano in zone specifiche le quali spesso non devono essere toccate prima di aver fatto almeno una decina di trattamenti. Questo perché lavorando solo una zona sposti le tossine e non dreni il corpo.

⛔️ NON TENGONO CONTO DI TUTTO IL CORPO
Essendo localizzati non tengono conto di tutto il corpo e questo porta all’inefficacia di qualsiasi manualità, infatti dopo il trattamento non ti senti rilassata e quel dolorino che hai al collo e alla schiena è rimasto li.

Questi dolori ti portano ad essere più rigida e ad avere una forte tensione alla schiena, se non viene lavorata il tuo corpo crea posture scorrette che ti bloccano e ti fanno sentire gonfia e pesante, creando ritenzione soprattutto nei fianchi e nelle gambe.

⛔️ NON TI FANNO SENTIRE BENE DAVVERO
Il fatto di non trattare il corpo totalmente, non ti toglie la stanchezza e lo stress che vivi tutti i giorni nelle tue attività quotidiane, e peggio ancora non ti toglie nemmeno LA RITENZIONE.

Una volta fatto il trattamento rimani uguale a prima, entri stressata ed esci stressata e non hai nessuna sensazione globale di leggerezza.

Spesso decidi di fare un trattamento localizzato, proprio quando hai le gambe fredde, dolenti, gonfie e stanche, ma è proprio in questo caso che non devi sottovalutare il lavoro che viene fatto sulla schiena. Questo ha la capacità di amplificare la sensazione di leggerezza e benessere in tutto il corpo e darti migliori risultati alle gambe, in modo da non avere solo effetti momentanei e superficiali, ma avere davvero GAMBE LEGGERE, ZERO RITENZIONE.

A presto!
Sentiti leggera come una piuma
La tua consulente, Jenny Corelli

P.S.
Ho un regalo per te!
Clicca qui e scarica il Report Gratuito!

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

quattro × 3 =