TI SVELO I 3 ASPETTI FONDAMENTALI CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE PRIMA DI INIZIARE UN PROGRAMMA DI TRATTAMENTI IN ISTITUTO

Se anche tu hai pensato di iniziare un programma di trattamenti per migliorare alcune zone del tuo corpo che non ti piacciono, allora non puoi proprio perderti questo articolo!

Sai, in questi giorni mi capita spesso di vedere promozioni superscontate con macchinari oppure pacchetti di 5/6 massaggi parziali da 30 o 40 minuti al massimo.
Purtroppo li vedo ovunque: su Facebook, nelle vetrine dei centri estetici e addirittura sui cartelloni sparsi per la città.

Vuoi sapere cosa ne penso?
Beh, mi mandano letteralmente in bestia.

Se hai le gambe gonfie e ti fanno male, se alcune zone le vedi ondulate e a chiazze, allora il tuo corpo è probabilmente infiammato e l’ultima cosa che devi fare è trattarlo con macchinari o fare “massaggi” localizzati solo in alcune parti del corpo.

Agire in modo invasivo direttamente sul problema lo peggiora e invece di sentirti meglio, ottieni l’effetto contrario.
No, non sto esagerando.

Sicuramente le promozioni che fanno sono molto invitanti: ti promettono in poco tempo di trasformare completamente il tuo corpo ad un prezzo stracciato e tu, spinta dal desiderio di dire “addio” una volta per tutte a quei difetti del tuo corpo che non sopporti, cedi perché “Male che vada rimango uguale a prima, ma almeno ho speso poco”.

A dire il vero . . . non è proprio così, perché se decidi di acquistare quelle promozioni non rimani uguale a prima, anzi peggiori ancora di più la tua situazione spargendo ancora più tossine che rimangono in circolo nel tuo corpo.

Si, proprio così.

Quindi,
se il tuo corpo non è preparato, non fare trattamenti con macchinari invasivi e neanche 5/6 massaggi localizzati perché non servono a niente per due motivi:

  • I massaggi non servono per risolvere un inestetismo. I trattamenti si. Sono due cose completamente diverse.
  • I trattamenti localizzati sono assolutamente inefficaci. Non puoi pensare di lavorare direttamente sul problema soprattutto se il corpo è intossicato.

Ok, fermiamoci un secondo. Forse ti ho dato troppe notizie shock che non ti aspettavi, vero?

Prima di riprendere a leggere l’articolo, prenditi qualche minuto di pausa perché . . . sto per svelarti un’altra notizia shock che devi assolutamente sapere prima di iniziare un programma di trattamenti.

Fai un bel respiro a pieni polmoni e . . . continuiamo! Sei pronta?

Purtroppo quei centri che ti vendono queste promozioni superscontate sono gli stessi che non ti fanno nessuna consulenza prima di iniziare a lavorare sul tuo corpo.

È assurdo.

Non capisco come sia possibile usare dei macchinari o dei prodotti sul tuo corpo, senza prima sapere quali sono le tue abitudini, se hai degli obiettivi precisi che vuoi raggiungere e soprattutto senza sapere se anche loro sono in grado di farti raggiungere quegli obiettivi.

Una delle lotte che sto cercando di portare avanti ormai da anni, è l’importanza di fare una consulenza prima di iniziare un qualsiasi programma, ma anche durante il percorso per monitorare i risultati ottenuti, magari con foto e misure.

Dovrebbe essere una cosa scontata, ma purtroppo oggi non lo fa quasi nessuno.

Ricapitolando. . .

Se vuoi veramente eliminare una volta per tutte un inestetismo dal tuo corpo e guardarti allo specchio finalmente soddisfatta dell’immagine che vedi riflessa

  1. Non fare trattamenti con macchinari invasivi
  2.  Non acquistare pacchetti da 5/6 massaggi localizzati
  3. Non affidarti a chi non ti fa nessuna consulenza prima di iniziare un programma di trattamenti.

Al contrario, scegli chi è specializzato nel risolvere il tuo problema e ti propone un Programma di trattamenti studiato su misura per te dopo essersi preso tutto il tempo necessario per capire le tue abitudini e gli obiettivi che desideri raggiungere.

Solo così, i trattamenti saranno davvero efficaci e tu vedrai il tuo corpo cambiare di volta in volta.
Piano piano vedrai sparire quei difetti che ti non ti fanno sentire bene con te stessa e che ti rendono insicura.

Ti sentirai più bella, più apprezzata e non avrai più timore ad osare indossando quel paio di pantaloni un po’ attillati che non togli dalla gruccia ormai da anni.
Cosa ne pensi? Ti piacerebbe?

Ma . . . non è finita qui!

Oggi, ho deciso di farti una sorpresa.

Ho registrato un video in cui riprendo passo per passo gli argomenti di cui ti ho parlato in questo articolo.

Per vederlo, clicca QUI sotto!

Tags:  

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

7 + sei =