TRATTAMENTI PRIMA DELLA PROVA COSTUME? NO GRAZIE – ECCO PERCHE NON FUNZIONANO

La prova costume si avvicina inesorabile e guardando su facebook mi capita spesso di vedere centri che promuovono pacchetti corpo, per farti tornare in forma prima dell’estate.

E tante volte mi chiedo ma perché d’estate si e d’inverno no?

Cioè l’estate torni in salute, perdi peso, mangi bene, fai trattamenti, e il resto dell’anno? Ma vuoi sentirti leggera per un paio di mesi e scoppiare per il resto dell’anno?

Mi dispiace dirtelo ma se vuoi veramente sentirti meglio 5/6 trattamenti non bastano.

Ti devi munire di forza di volontà e determinazione, fare pace con te stessa e
renderti conto che se non cambi drasticamente le tue ABITUDINI rimani così come sei.

Si, cambiare le abitudini, è faticoso e impegnativo, ma credo sia fondamentale mettere davanti te stessa e la tua salute.

Nessun altro lo può fare per te.

Lo so sei sempre indaffarata e non hai tempo, ma cosa ti porta questa mancanza di tempo?
A essere più stanca, stressata, vederti gonfia e affannata.

Inoltre così non dai il buon esempio ai tuoi figli.

Vuoi veramente cambiare e sentirti meglio?
Non aspettare l’estate, ogni momento è quello buono l’importante è che cominci.

Ogni bivio dove devi scegliere se una cosa ti fa fa bene o ti fa male è quello che determina il risultato e la tua forma fisica.

Adesso SEI quello che le tue scelte ti hanno portato ad ESSERE.
Per cui fatti forza e incomincia a cambiare le tue abitudini poi sarai molto felice dei risultati.

Sai perché ti dico questo?

Perché conosco perfettamente ogni tua frustrazione, io lavoro continuamente per soddisfare le esigenze dei miei clienti mi formo costantemente passo interi giorni lontano dalla famiglia per poter costruire qualcosa di veramente efficace per me la mia famiglia e il mio staff, ho quattro dipendenti e un figlio di 11 anni, e so cosa vuol dire non avere tempo.

Ma ho deciso due anni fa di dare la svolta, creare un bel gruppo che mi potesse aiutare nel farti raggiungere i tuoi obiettivi, e nonostante tutti gli ostacoli che si incontrano mettendosi in proprio, ce l’ho fatta, perché ho deciso di pensare anche alla mia crescita personale, sai cosa vuol dire?

Significa VOLERSI BENE, fare cose che ti fanno star bene, mangiare bene, eliminare lo stress con i massaggi e fare attività fisica per sentirti bene con te stessa.

Tutto questo è FATICA PURA?

NO….

È DIVERTIMENTO ma te ne accorgi quando lo fai.

Purtroppo prepararsi prima della prova costume non porta a niente, perché incominci diete assurte che sballano il tuo metabolismo, ti iscrivi a corsi intensivi che molli dopo meno di un mese.

Il tuo corpo non regge lo stress e infine decidi di fare trattamenti strong con macchinari assolutamente inadeguati nel risolvere il tuo inestetismo.

Ogni momento è buono per iniziare a fare dei trattamenti, ma il corpo ha i suoi tempi e se vuoi ottenere dei risultati nel tempo, cambiare le tue forme, sentirti meglio ed eliminare lo stress, non aspettare incomincia SUBITO. Ma scegli solo chi è disposto a darti i veri consigli e non chi ti promette i miracoli in poche sedute.

Ecco da dove puoi iniziare…..

✅ SCEGLI UN CENTRO SPECIALIZZATO

Purtroppo i centri generalisti che si occupano di epilazione, mani, piedi, trucco, tatuaggi, lampade trattamenti viso e corpo con tutti i macchinari a disposizioni esistenti in commercio e magari all’interno hanno anche l’erboristeria, la profumeria, e vendono calze e gioielli disperdono completamente l’attenzione su quello che tu vuoi risolvere come cliente, non ne hanno le competenze.

Te lo dico perché formarsi è dispendioso sia di tempo che di soldi e non è possibile che in un centro tutte le figure sappiano tutto, per cui è evidente che il servizio che tu andrai a fare sarà altamente scadente.

Sai perché te lo dico perché non sono solo un imprenditrice ma anche una cliente e quello che ti scrivo l’ho provato in prima persona.

⛔️ DIFFIDA DA CHI TI PROMETTE RISULTATI IN TEMPI BREVI

Purtroppo nessuno ti fa un programma personalizzato di seduta in seduta, chi ti promette trattamenti tutti uguali rischia di compromettere i tuoi risultati ostacolando i tuoi obiettivi.

In questo modo trattano il tuo inestetismo in modo parziale.

Il corpo è intelligente ed ha bisogno di una buona preparazione prima di intraprendere un percorso di trattamenti, altrimenti sprecherai un sacco di soldi in mini cicli di trattamenti che non ti danno il risultato che speravi. Per non parlare poi del fatto che sovraccarichi il tuo corpo di tossine.

✅ COME CLIENTE DEVI SEMPRE AVERE UNA GARANZIA SUI RISULTATI

Dopo aver scelto l’Istituto adatto a te, verifica che ti dia i risultati che cerchi o ti rimborsi se non è stato all’altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione al primo posto.

Ho voluto darti qualche consiglio ma non è finita qui…

A presto!
Sentiti leggera come una piuma
La tua consulente, Jenny Corelli

P.S.
Ho un regalo per te!
Clicca qui e scarica il Report Gratuito!

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

1 × tre =