HAI LA RITENZIONE? ECCO COSA DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE!

La scorsa settimana, mentre stavo facendo una consulenza sulla ritenzione, mi sono accorta di un errore che fanno le clienti quando decidono di mettersi in forma e vogliono sentirsi più leggere.

Sai cosa fanno?
Sport ad alta intensità!

Adesso vanno molto di moda, ma sei sicura che vadano bene anche a te?
Lo sapevi che se decidi di fare uno di questi allenamenti le tue gambe diventano rigide e dure?

Per non parlare del fatto che se hai una cattiva circolazione, peggiora ancora di più la tua ritenzione.
I liquidi rimangono fermi e le tue gambe si deformano, causando dolore e pesantezza.

Proprio per questo devi scegliere con attenzione lo sport per non creare ulteriori danni alle tue gambe.
Tanto lo sai già che un po’ di attività fisica e il non mangiare schifezze sono la base per essere sani.

Però quando decidi di intraprendere un percorso per modellare le tue gambe ed eliminare la ritenzione, la prima cosa che devi fare è rivolgerti a chi se ne intende davvero.

Per cui oggi voglio dirti cosa devi assolutamente sapere se non vuoi peggiorare la tua ritenzione!

⛔️ NO CORSA
Se soffri di ritenzione non scegliere questo sport non stimola la circolazione e irrigidisce le gambe, scegli la CAMMINA a passo svelto per almeno 40 minuti ma non esagerare se no fa l’effetto contrario ti viene male alla schiena e ti irrigidisce le gambe.

⛔️ NO TRATTAMENTI CON MACCHINARI
Se hai la ritenzione, sottoporsi a trattamenti con macchinari già dalle prime sedute è la cosa più sbagliata che si possa fare, perché la pelle non è stata preparata e c’è una forte intossicazione.
È fondamentali iniziare con almeno 10/15 trattamenti manuali prima di inserire una tecnologia estetica, per cui scegli chi ti fa TRATTAMENTI MANUALI.

⛔️ NO CIBI KILLER
Se vuoi sconfiggere la ritenzione elimina i cibi troppo salati che sono grassi e confezionati e MANGIA SANO, più verdura così ti sgonfi e ti senti più leggera.

La ritenzione non ha stagione, sono un insieme di errori che fai tutti i giorni e che ti portano a sentirti gonfia e pesante, se vuoi sconfiggere questa sensazione non credere a chi ti promette risultai in poche sedute.
Il corpo ha bisogno di tempo ed io lo dico sempre meglio avere una continuità che fare 10 trattamenti e poi non farli più fino all’anno prossimo.

A presto!
Sentiti leggera come una piuma
La tua consulente, Jenny Corelli

P.S.
Ho un regalo per te!
Clicca qui e scarica il Report Gratuito!

Tags:  

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

dodici + 3 =