I 3 PUNTI CHIAVE PER ESSERE UNA CLIENTE SODDISFATTA

Sei una cliente soddisfatta?

Ti è mai capitato di uscire da un Centro Estetico non completamente soddisfatta?

Ti fanno una ceretta e una volta arrivata a casa hai ancora i peli? O le pellicine ancora evidenti? O le sopracciglia una diversa dall’altra? O peggio ancora volevi farti un bel massaggio per rilassanti dalla stress che il tuo capo e i tuoi colleghi ti creano al lavoro e invece ti hanno sfiorato per meno di 50 minuti in un luogo freddo con dei prodotti ghiacciati?

Se anche tu come me, sei stufa di ricevere servizi scadenti, inizia l’anno nei migliori dei modi leggi i 3 punti chiave per scegliere il tuo istituto di fiducia per il 2016 e ritenerti una cliente soddisfatta.

Eccoli qui:

⛔️ NON SCEGLIERE UN CENTRO GENERALISTA
Non siamo più negli anni 90 dove i centri estetici nel tuo paese erano 2 massimo 3 e tu sapevi esattamente già allora chi era brava e in che cosa lo ora.

Adesso che tutti aprono nel giro di pochi giorni come fai a sapere chi è veramente il più professionale? Chi ha veramente a cuore il fatto di risolvere il tuo inestetismo e farti di nuovo sentire bella? Chi ti segue con un metodo invece che trattarti come se fossi un prodotto su una catena di montaggio?

Purtroppo i centri generalisti che si occupano di epilazione, mani, piedi, trucco, tatuaggi, lampade trattamenti viso e corpo con tutti i macchinari a disposizioni esistenti in commercio e magari all’interno hanno anche l’erboristeria, la profumeria, e vendono calze e gioielli disperdono completamente l’attenzione su quello che tu vuoi risolvere come cliente, non ne hanno le competenze.

Te lo dico perché formarsi e dispendioso sia di tempo che di soldi e non è possibile che in un centro tutte le figure sappiano tutto, per cui è evidente che il servizio che tu andrai a fare sarà altamente scadente.

Sai perché te lo dico perché non sono solo un imprenditrice ma anche una cliente e quello che ti scrivo l’ho provato in prima persona.

⛔️ NON SCEGLIERE UN ESTETISTA MA SCEGLI UN ISTITUTO
Sei sempre stata abituata a fidarti della tua estetista, ma che magari era solo una dipendente e una volta andata via dal centro tu ti sei sentita persa, sai perché? Perché seguivi il suo metodo di lavoro e non quello dell’Istituto, si lo so non è colpa tua, tutti i centri inseriscono personale senza formarlo e ognuno fa quello che vuole. Bello vero? Direi inquietante!

Un istituto ti deve garantire il servizio sempre e comunque al 100%, questo vuol dire che tu lo frequenti per avere un risultato per cui qualsiasi operatrice che ti fa il trattamento deve essere eccellente e uguale.

⛔️ NON DEVI ESSERE UNA CLIENTE PER TUTTI
Se ti affidi a centri generalisti che fanno di tutto e di più e non capiscono cosa veramente vuoi ottenere, avere un risultato per te sarà un vero miraggio.

Questo è un punto fondamentale e come se tu vuoi mangiare del pesce e vai in una trattoria romagnola, non credo che tu sia molto soddisfatta.

Ecco perché non devi scegliere un centro estetico generalista ma affidati solo a chi si specializza per darti il migliore servizio e la migliore consulenza per i tuoi inestetismi.

STOP

Sono 10 anni che studio e ricerco solo le migliori tecniche manuali nel rispetto del corpo, voglio darti tutto il mio sapere per farti stare bene.

Il mio Istituto è specializzato nei trattamenti corpo, ha un metodo creato da me per darti il migliore risultato sulla tua RITENZIONE, sbloccare il corpo e permettere al tuo metabolismo di ripartire alla grande.

Quando ti dico che non devi essere per tutti ascolta bene quello che sto per dirti, se ti senti gonfia e hai male alle gambe e ti senti stressata, io sono l’unica a Faenza che può risolvere il tuo inestetismo e tu sei la mia cliente migliore e quella su cui io investo tutto quello che ho.

Ma se da me vuoi SOLO e dico SOLO servizi diversi da quelli che ti ho scritto, ti consiglio di rivolgerti a chi ti darà un servizio eccellente come faccio io.

A presto!
Sentiti leggera come una piuma
La tua consulente, Jenny Corelli

P.S.
Ho un regalo per te!
Clicca qui e scarica il Report Gratuito!

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

tre × tre =