CAVIGLIE GONFIE DOPO L’ESTATE? LEGGI QUI!

L’estate sta finendo, le tue vacanze sono finite e come capita spesso non ti sei fatta mancare niente, camminate, cene e relax.

Ma come mai ti ritrovi gonfia come un pallone?
Lo so hai un po’ esagerato, di la verità!

Magari non ci hai fatto caso ma le tue abitudini sono cambiate, cibi più saporiti, qualche bicchierino in più e dato che in vacanza non può mancare il movimento, ti sei cimentata nella camminata frenetica.

Forse non mi conosci e proprio per questo, ti voglio dire che uno dei motivi che ti portano ad avere le caviglie gonfie, dopo solo una settimana di vacanze è perché non fai trattamenti tutto l’anno, infatti le tue gambe non sono abituate ad eliminare la RITENZIONE, e proprio per questo ti senti gonfia e affaticata.

Spesso vuoi risolvere i problemi di gonfiore e pesantezza soprattutto quando le tue caviglie sono rigide e dure ma l’errore che viene fatto spesso è quello di fare cicli di trattamenti brevi non adatti al tuo problema e molto spesso troppo forti per la tua pelle.

Ecco perché devi rivolgerti a chi ti consiglia un percorso che segue le fasi del tuo corpo, rispetta i suoi tempi e monitora i tuoi cambiamenti per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

Se vuoi eliminare LA RITENZIONE e non avere LE CAVIGLIE GONFIE:

⛔️ NO AI TRATTAMENTI BREVI

I trattamenti parziali della durata di 40 minuti non sono sufficienti
per farti ottenere dei cambiamenti.
Per trattare la pelle, sbloccare il corpo e modellare le gambe ci vuole molto più tempo.

⛔️ NO AI TRATTAMENTI STANDARD

I trattamenti tutti uguali come 10 Presso o Lpg o di altro genere non lavorano sull’idratazione della pelle, sulla postura e sul drenaggio, ma fanno solo un azione e sempre quella per tutte le sedute.
Inoltre non è detto sia quello di cui tu hai bisogno.

⛔️ NO AI TRATTAMENTI INVASIVI

I trattamenti urto non ti portano ad ottenere i risultati che desideri, l’assenza completa di una preparazione accurata ed efficace di tutto il corpo prima di sottoporti a qualsiasi trattamento con dei macchinari estetici, ti farà sentire ancora più gonfia e appesantita, e se avrai qualche miglioramento svanirà in poco tempo.

A presto!
Sentiti leggera come una piuma
La tua consulente, Jenny Corelli

P.S.
Ho un regalo per te!
Clicca qui e scarica il Report Gratuito!

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

venti + 8 =