Se hai le gambe gonfie, la cellulite nelle cosce, la ritenzione nelle ginocchia e il grasso bloccato nella pancia e nei fianchi, è arrivato il momento di prenderti cura del tuo corpo. Liberati ADESSO da questa terribile sensazione e ritrova la tua bellezza!

GAMBE GONFIE CELLULITE

Tutte noi donne grazie l’informazione siamo a conoscenza di cosa è necessario per sconfiggere la ritenzione e la cellulite, ma perché allora non siamo in grado di correre ai ripari?

Semplice! In realtà non sappiamo davvero tutto o almeno non applichiamo davvero tutto il necessario per avere le gambe leggere, magre e toniche.

Prima di svelarti i consigli che ti faranno avere la meravigliosa sensazione di leggerezza, voglio che prendi in considerazione le 7 cause scatenanti che provocano i fastidiosi e spiacevoli inestetismi che ci tormentano: RITENZIONE, CELLULITE E GRASSO BLOCCATO.

Partiamo!

1. Scorretta alimentazione
Troppi zuccheri e cibi confezionati infiammano il tuo corpo aumentando la ritenzione e il sovrappeso creando così un blocco

2. Stress
Aumentano le sostanze tossiche nel tuo corpo rallentando così il drenaggio dei liquidi e questo crea un affaticamento nello smaltimento delle tossine

3. Utilizzo eccessivo di farmaci
Assumere ogni volta dei farmaci senza capire quale può essere la causa del fastidio, porta il tuo corpo ad intossicarsi, senza dargli il modo di risolvere il problema

4. Cattiva circolazione
Esiste una predisposizione ereditaria proprio per questo è fondamentale avere consapevolezza del proprio corpo ed attivare le corrette abitudini

5. Poca attività fisica
La sedentarietà blocca le tue gambe creando un rallentamento della circolazione venosa che provoca dolore e fastidio alle gambe

6. Abiti stretti
Questi cambiano letteralmente la forma del tuo corpo, prova solo a pensare quante donne hanno iniziato ad avere le odiatissime “maniglie dell’amore” con l’arrivo dei pantaloni a vita bassa

7. Scompensi ormonali
Gravidanza, uso di anticoncezionali e stress senza corrette abitudini aumentano gli inestetismi

Queste sono le 7 cause della formazione di ritenzione, cellulite e grasso bloccato che tutte le donne possono avere ad ogni età anche se sono magre, infatti tutto dipende da come ti PRENDI CURA DEL TUO CORPO.

Adesso conosci le cause che bloccano il tuo corpo e provocano l’insorgenza di ritenzione e cellulite ma per fortuna molto si può fare per prevenire e contrastare queste terribili sensazioni prima che arrivi il caldo.

Ecco i miei consigli:

La prima cosa che puoi fare è sicuramente quella di occuparti del tuo corpo in modo costante, iniziando dai TRATTAMENTI CORPO MANUALI.

Questi sono in grado soprattutto nella fase iniziale, di smaltire le tossine bloccate e riattivare la circolazione prevenendo la formazione di ulteriore cellulite e ritenzione. La tua pelle sarà rigenerata e ossigenata grazie alle manualità.

Abbatterai così lo stress entrando in uno stato di profondo rilassamento e benessere.

È fondamentale l’utilizzo della SPAZZOLA per riattivare la circolazione, drenare e permettere ai COSMETICI DOMICILIARI di tenere la belle liscia e morbida.

Mentre il tuo corpo elimina le tossine e si rilassa in istituto a casa stai creando la tua routine utilizzando la spazzola e i cosmetici.

Quello che puoi fare a casa è in grado di amplificare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, potrai BERE più ACQUA, alimentarti con più FIBRE e VEGETALI e iniziare a fare ATTIVITÀ FISICA come la camminata, la bici, lo yoga o il pilates.

Queste attività sono in grado di aumentare le tue capacità respiratorie (se mi conosci sai quando per me è importante la respirazione), migliorando il tuo stato psico-fisico grazie alla concentrazione e riduzione dello stress.

Adesso sei a conoscenza delle cause che dovrai eliminare e dei rimedi che potrai applicare per avere le GAMBE più leggere e toniche.

Cosa aspetti? Liberati ADESSO dalla terribile sensazione di pesantezza e dolore alle gambe, potrai sbloccare ed eliminare le tossine prima del caldo estivo grazie ai TRATTAMENTI CORPO MANUALI.

Chiama lo 0546.697516 e prenota la consulenza CORPO START, avrò modo di consigliarti i trattamenti migliori per sconfiggere la ritenzione e la cellulite e ritrovare la tua bellezza.

A presto
Sentiti leggera come una piuma
Jenny

Tags:  

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

6 + diciannove =