Scopri i 3 ingredienti esplosivi che devi assolutamente conoscere prima di iniziare un Programma di trattamenti che eviteranno di farti affondare nella tristezza più assoluta per aver sprecato tempo e soldi senza aver ottenuto nessun risultato

Ecco svelati gli ingredienti che ti faranno capire fin da subito se sarai soddisfatta
dei trattamenti che farai in Istituto.

 

Immagina di sapere che risultati otterrai ancor prima di iniziare un percorso di trattamenti.

Oggi voglio raccontarti come ho usato questi tre ingredienti per scegliere chi si sarebbe occupato di rendere il mio Istituto bello come un gioiello.
Qualche mese fa ho deciso che il mio Istituto doveva essere più bello e accogliente. Doveva avere un nuovo look.
Ecco perché tra tutti i fornitori ho scelto proprio Mario che dopo un lungo colloquio ha capito perfettamente quello che volevo e ha trasformato il mio Istituto in un vero e proprio gioiello.

Sono passati 8 mesi da quel giorno e continua a farmi impazzire.
Non sto parlando di un uomo, ma del mio Istituto.

Otto mesi fa ho deciso di stravolgere la mia attività: era arrivato il momento di cambiare.
Da dove sono partita? Dalle pareti, ho imbiancato tutto.
Ho sostituito il rosa e il viola con colori più caldi e accoglienti, come il marrone e alcune sue gradazioni. Ho giocato con l’effetto chiaro/scuro per dare un senso di profondità. Di benessere. Di tranquillità.
Devo dire che le mie carissime clienti hanno apprezzato tantissimo il cambiamento e si sono godute la nuova atmosfera mentre io mi prendevo cura di loro tra un trattamento e l’altro.

Sono fiera del risultato finale perché il mio Istituto è diventato esattamente come me lo immaginavo in testa.
Come si dice, “Il sogno che diventa realtà”.

Devo dire grazie a Mario, il mio imbianchino di fiducia, che ha superato di gran lunga le mie aspettative facendo del mio Istituto un vero e proprio gioiello.
“Eh Jenny, tu sei stata fortunata a trovare quello giusto!”

Forse hai ragione. 

Ma in questo articolo voglio spiegarti come sono andate le cose. Quello che sto per dirti può esserti di grande aiuto tutte le volte che dovrai fare una scelta.
Voglio svelarti i 3 ingredienti che mi hanno aiutato a prendere la decisione di affidare il mio Istituto nelle mani sicure di Mario.
Continua a leggere!

Quando ho scelto di imbiancare l’Istituto non sapevo a chi rivolgermi. Ho chiesto diversi preventivi per farmi un’idea più chiara.  Erano tutti molto vaghi e poco convincenti.
Ma non volevo accontentarmi. Non volevo mettere il mio Istituto nelle mani di uno qualunque. 

Ho cercato. Cercato. Cercato. E ho trovato Mario.
Mario era diverso dagli altri. A differenza di tutti gli imbianchini che avevo visto fino a quel momento, lui ha preso il mio caso seriamente.
Si è presentato in Istituto con campioni e cataloghi e prima di mettere mano sui muri ha ascoltato le miei richieste e mi ha riempita di domande. Voleva capire esattamente quello che volevo.
Mi ha fatto una vera e propria consulenza spiegandomi come abbinare i colori e come disporli in modo più equilibrato nelle varie cabine.
Mi ha fatto vedere dal vivo su dei pannelli come avrebbe realizzato il lavoro.

Nessuno lo aveva fatto prima di lui. Nessuno prima di quel momento, si era così tanto interessato al mio caso.

Senza pensarci un secondo di più, ho scelto lui. Abbiamo cominciato i lavori e nel giro di una settimana . . . il mio Istituto era come nuovo. Era esattamente come lo sognavo.

A dirla tutta, Mario non era nemmeno il più economico, ma . . . chissene frega, il mio Istituto oggi è meraviglioso!
La qualità si paga e se questo è il risultato, va benissimo così.

Molte volte succede così:

PREZZO BASSO=POCA QUALITA’
= no consulenza
= lavoro sbrigativo
= lavoro deludente
Spendi dei soldi (anche se sono pochi) e ti ritrovi insoddisfatta. Sei costretta a rifare il lavoro di lì a poco.

PREZZO ALTO=TANTA QUALITA’
= consulenza professionale
= lavoro curato nel dettaglio
= risultato finale eccellente

Attenzione, non fraintendermi.
Non sto dicendo che se una cosa costa poco è per forza di bassa qualità. Non sto dicendo neanche che il prezzo alto è per forza sinonimo di qualità.
Non facciamo di tutta un’erba un fascio. 

Come sappiamo molto bene, là fuori è pieno di gente che spaccia il suo prodotto per la soluzione migliore sul mercato. Giustifica così il prezzo alto.
Ma Mario sapeva esattamente cosa fare. Lui conosceva i 3 ingredienti e li ha sfoderati in modo che io scegliessi di lavorare con lui. 

Proprio per questo voglio svelarti gli ingredienti: per evitare di farti cadere nel tranello di questi truffaldini. 

Ecco il primo ingrediente: Chiedi sempre le testimonianze.

Mario l’ho conosciuto tramite un amico che me ne aveva parlato molto bene. Mi aveva fatto vedere alcuni lavori realizzati da lui nella sua casa.
Fatti dare le testimonianze che dimostrano che le parole che dicono sono vere. Perché questo ti permette di scegliere in modo più sicuro.
Non le hanno? Allora non perderci tempo dietro. Rischi di sprecare il tuo tempo e i tuoi soldi inutilmente.

Prima di prendere qualsiasi decisione, fai così: scegli chi ti dimostra a fatti quello che ti promette con delle testimonianze scritte o video. Non importa.

Secondo ingrediente: scegli chi prende il tuo caso seriamente e prima di iniziare spende del tempo per farti una consulenza professionale. È l’unico modo per capire veramente quello di cui hai bisogno. Come fanno a sapere quello che vuoi se non te lo chiedono?

Vedi, io faccio così.
Prima di iniziare qualsiasi Programma di trattamenti:
– mostro il mio “Libro delle testimonianze”. Te lo faccio sfogliare e solo dopo puoi scegliere se affidarti a me o no.
– faccio una consulenza di almeno un’ora dove ascolto i tuoi obiettivi e ti riempio di domande. Letteralmente ti travolgo di domande. Voglio sapere tutto di te. Perché? Perché voglio essere assolutamente sicura di proporti la soluzione migliore. Non potrei mai farlo se non mi prendessi del tempo insieme a te, per ascoltare le tue richieste.

Non è finita qui. 

Terzo ingrediente:
Quando inizierai un Programma di trattamenti nel mio Istituto, conoscerai l’ingrediente che non può mai mancare: la garanzia sui trattamenti.

Il mio Programma è coperto dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Cos’è la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”?
Se dopo i primi 3 trattamenti non sei soddisfatta, non ti piacciono o non e’ quello che ti aspettavi, puoi interrompere il programma e io ti restituisco tutti i soldi che hai speso.
Ti sembra strano? A me sembra giusto.
Voglio che tu sia pienamente soddisfatta e soprattutto che non ti senta costretta di fare una cosa che non ti piace.

Ricapitolando:
Hai un problema?

Scegli chi ti dà questi 3 ingredienti:

  1. Testimonianze di altre clienti soddisfatte e che abbiamo ottenuto risultati visibili.
  2. Consulenza professionale per capire se e’ quello di cui hai bisogno.
  3. Garanzia sui trattamenti.

Per un secondo non pensare per esempio a quanti soldi spendi ma pensa se il risultato è esattamente quello che vuoi tu. Se è quello che ti renderebbe davvero felice. Per te devi volere il meglio.

Ti faccio un esempio:
Il tuo corpo non ti piace perché hai qualche chilo in più che ti fa sentire a disagio. Vorresti sentirti libera di indossare qualsiasi abito. Uscire di casa e sentirti bella.
Sai che devi fare qualcosa, ma non sai a chi rivolgerti.
Da una parte hai un centro estetico che ti propone un pacchetto di 10 trattamenti parziali e standard senza nessuna consulenza. Senza farti vedere nessun risultato ottenuto da altre clienti. E senza garantirti di non buttare soldi e tempo. Magari costa anche poco, ma . . . come fai a sapere che ti darà il risultato che vuoi?

Dall’altra parte della medaglia, hai un Istituto che prima di proporti il Programma di trattamenti migliore per te, ti fa una consulenza professionale per capire bene come ti senti e cosa vorresti. Ti mostra le testimonianze delle clienti che hanno ottenuto il corpo che volevano e ti tranquillizza perché i suoi programmi sono coperti dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Qui sei praticamente sicura di ottenere il corpo che desideri. Male che vada ti restituiscono indietro i soldi.

Hai finalmente la possibilità di dire addio a quei chili di troppo che ti fanno sentire a disagio.
Hai finalmente la possibilità di uscire di casa felice del tuo corpo. Puoi indossare tutti gli abiti che vuoi. Sei soddisfatta. Ti senti bella. Chi ti incontra vede il cambiamento e quasi si stupisce. Ti guarda con ammirazione. Incredula. E non ti toglie gli occhi di dosso. A dire il vero un po’ ti invidia. Il cambiamento è troppo evidente. Sei radiosa. Sei positiva. Sei bella. Anche loro vogliono essere come te.

Quanto daresti per trovarti anche tu nella situazione che ti ho appena descritto?

Assicurati di avere a disposizione i 3 ingredienti prima di decidere di acquistare un qualsiasi programma di trattamenti.

Bene, ora hai tutti gli strumenti per rompere con il passato e trasformare finalmente la tua vita!

Aspetta, aspetta!

Prima che tu chiuda questo articolo . . .

HO UN REGALO PER TE!

Clicca sul link qui sotto e scarica il Report gratuito “I 7 errori che non ti fanno avere le Gambe Leggere come una piuma!”

metodogambeleggere.it/report/

Sentiti leggera come una piuma!

A presto,
Jenny

 

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

11 − uno =