SCOPRI IL CODICE SEGRETO CHE TI DARA’ ACCESSO ALLE INFORMAZIONI CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UN PROGRAMMA DI TRATTAMENTI, ANCHE SE NON CONOSCI L’ISTITUTO O NON NE HAI MAI FREQUENTATO UNO

Se anche tu pensi ti abbiano dato false speranze e promesso grandi risultati e vuoi avere la certezza che questa volta sia davvero diverso con delle prove oggettive che puoi vedere con i tuoi stessi occhi ancora prima di iniziare a fare i trattamenti, allora devi assolutamente arrivare in fondo a questo articolo!

Forse anche tu anni fa hai deciso di affidarti ad un centro estetico per risolvere un problema nel tuo corpo che non riuscivi più a sopportare, come può esserlo la ritenzione.
Hai acquistato un pacchetto di 10 trattamenti con i macchinari di ultima generazione e “Benissimo” hai pensato, “mi hanno detto che con i macchinari si vedono subito i risultati”.

Eri entusiasta e non vedevi l’ora di vedere il tuo corpo cambiare. “Ahh finalmente potrò andare al mare senza sentirmi a disagio e potrò indossare un bel vestito senza sembrare un cotechino!”

Da quando hai comprato quel pacchetto, hai iniziato a sognare l’immagine di te e del tuo corpo dopo quei 10 trattamenti con i macchinari.
“Mi vedrò più bella, sarò più sicura di me, mi sentirò più felice”, “Riceverò i complimenti dalle mie amiche”, “Attirerò di nuovo gli sguardi di mio marito come una volta!”

In fondo ti avevano promesso che oltre a non avere più le gambe gonfie e pesanti, avresti anche perso quei 2/3 chiletti di troppo.

Meraviglioso! Potevi dire basta ad anni di insoddisfazione, senso di inadeguatezza e timore di non essere abbastanza. Potevi finalmente sentirti te stessa nel corpo che hai sempre sognato!

Si, potevi . . .
Perché alla fine di quei 10 trattamenti ti sei guardata allo specchio per fare un attimo il punto della situazione e . . . non hai visto praticamente nessun miglioramento. Si, qualche zona leggermente più asciutta, ma la differenza era quasi impercettibile e sarebbe servita forse una lente di ingrandimento per vederla.

Per quanto riguarda il gonfiore invece, la situazione era rimasta uguale. Continuavi ad arrivare a sera con due macigni pesantissimi al posto delle gambe.

Che tristezza! In un attimo tutti i tuoi sogni sono svaniti nel nulla.

Com’era possibile che dopo 10 trattamenti con i macchinari il tuo corpo fosse rimasto tale e quale a prima? Eppure ti avevano promesso che si sarebbe trasformato!

“Ecco lo sapevo, l’ennesima fregatura”.

Magari hai anche chiesto spiegazioni e ti hanno risposto che il problema era il tuo che non reagivi ai trattamenti perché avevi dei problemi ormonali, ad esempio. Ti è successo?

Immagino la tua frustrazione. Da quell’esperienza sei rimasta proprio scottata e forse ancora oggi non sei riuscita a toglierti qualche sassolino dalla scarpa: ancora non ti spieghi come mai dopo tutte quelle bellissime promesse il tuo corpo non sia cambiato nemmeno un po’.

Se è così, se hai ancora dei dubbi e non ti spieghi il perché di quello che è successo, allora continua a leggere, perché in questo articolo troverai le risposte che cerchi e che nessuno fino ad oggi ti ha mai dato!

Innanzitutto ti chiedo di rispondere a queste domande:

– Ti hanno fatto una consulenza avanzata per scegliere il Programma di TRATTAMENTI più adatto a te?

– Hanno monitorato di volta in volta i cambiamenti del tuo corpo?

– Il personale che ti ha seguito era qualificato e seguiva un Metodo testato negli anni con delle prove oggettive o si sono limitati solo a lasciarti in posa con un macchinario per 40 minuti?

Se la tua risposta è NO a tutte queste domande, allora la situazione è molto chiara!

Dopo quei 10 trattamenti fatti solo con dei macchinari non hanno cambiato il tuo corpo di una virgola perché

– non puoi pensare che ti facciano ottenere i risultati che desideri se nemmeno ti hanno chiesto quale sia l’obiettivo che vuoi raggiungere.

– un vero Istituto con la “I” maiuscola non ti applica il macchinario e ti lascia da sola in cabina per un’ora, ma segue tutti i processi di cambiamento che ha il tuo corpo, integrando i trattamenti con i migliori consigli per farti sentire più bella e in forma.

– un’operatrice che usa su di te le manualità che ha imparato a scuola o ad un corso in modo standard, non è uguale all’operatrice che usa su di te delle tecniche specifiche che fanno parte di un Metodo testato negli anni e che funziona con prove oggettive di decine e decine di casi risolti.

Insomma se non hai ottenuto nessun risultato da quel “pacchetto” che hai acquistato è normale, mi sarei stupita del contrario.
Non è colpa tua, anzi. Purtroppo molti centri estetici prendono il tuo caso come uno tra tanti: ti applicano quel macchinario, ti fanno quelle due manualità che conoscono senza prima farti nessuna consulenza e senza dirti di cosa avresti davvero bisogno. Fanno scegliere a te e poi quando arrivi in fondo e vedi il tuo corpo esattamente uguale a prima, alzano le mani togliendosi ogni responsabilità.

Sai, ti capisco perfettamente.

Ecco perché ci tengo a dirti che . . . una soluzione esiste!

Il tuo corpo può davvero cambiare, ma per farlo devi affidarti ad un Istituto specializzato che segua un Metodo testato negli anni e che abbia la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”.

Soprattutto devi scegliere un Istituto che possa farti vedere nero su bianco le prove oggettive che dimostri che il suo Metodo funziona e che è quello giusto per te!

Ecco svelato il codice segreto che devi assolutamente sapere prima di acquistare un qualsiasi programma di trattamenti: le TESTIMONIANZE delle clienti soddisfatte.

Solo così sarai sicura di fare la cosa giusta.

Ecco perché ci tengo che sia tu stessa a leggere cosa ne pensano le mie clienti che hanno provato sulla loro pelle, il Metodo GambeLeggere, un metodo di modellamento corpo esclusivamente manuale, che sblocca il corpo fin dalla prima seduta.

Sei curiosa?
Clicca il link qui sotto e leggi le testimonianze scritte!

http://www.iwellestetica.it/testimonianze/

Poi, guarda anche le testimonianze video!

Loro si sono affidate a me perché soffrivano di ritenzione alle gambe: le sentivano gonfie e quando arrivavano a sera non sapevano più in che posizione mettersi per sentire meno dolore.

Da quando hanno iniziato a seguire il Metodo GambeLeggere, la situazione si è completamente ribaltata. Ora stanno finalmente bene e il gonfiore e la pesantezza alle gambe sono ormai un lontano ricordo.

E tu?
Se anche tu vuoi eliminare per sempre la sensazione di gonfiore e pesantezza dalle tue gambe, allora clicca il link qui sotto!

metodogambeleggere.it/programma-start/

Sentiti leggera come una piuma!
A presto,
Jenny

iWell Estetica – Via Laghi, 69/7, Faenza, 48018 (RA) – Tel. 0546 697516

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

16 − 1 =