SE FINO AD OGGI LE HAI PROVATE TUTTE PER MODELLARE IL TUO CORPO MA I TUOI JEANS PREFERITI SONO ANCORA SEPOLTI NELL’ARMADIO. . . QUESTO ARTICOLO CADE A PENNELLO PER TE!

Immagina di trovare lo spiraglio di luce in fondo al tunnel e di doverti ricredere perché trovi la soluzione che fa al caso tuo e riesci finalmente a rimpossesarti del corpo che desideri e a rientrare in quei jeans che erano rimasti sotto la pila nell’armadio da ormai troppo tempo.

– Sei stanca di vederti addosso quei 10 chilI in più da ormai troppo tempo?
– Di provare vestiti che sul manichino sono bellissimi, ma che su di te non hanno lo stesso effetto?
– Vorresti finalmente vederti bella e con il corpo che desideri?

Se hai risposto “Sì” ad almeno una di queste tre domande, allora questo articolo cade a pennello per te.

Fra poche righe ti svelerò l’unico modo da cui partire per riprenderti il tuo corpo e guardarti allo specchio fiera e soddisfatta dell’immagine che vedi riflessa.

Questo articolo è dedicato a te che da mesi o addirittura anni lotti con il tuo corpo, contro quella fastidiosissima sensazione di gonfiore e pesantezza che ti perseguita per tutto il giorno, contro quei due o tre chiletti in più che ti impediscono di indossare quei jeans che fino a qualche tempo fa ti andavano 

perfettamente e contro i cambiamenti del tuo fisico.

Quanto vorresti rimpossessarti del corpo che avevi 10 anni fa, ma quanto è difficile cambiare le tue abitudini e soprattutto capire qual è la soluzione migliore per te, per vedere da subito il cambiamento!

Negli ultimi anni hai provato diete, ti sei iscritta in palestra a dei corsi di aerobica e hai comprato “pacchetti” di trattamenti con gli ultimi macchinari appena usciti sul mercato.

Ma niente, ad oggi purtroppo, non puoi ancora sospirare con sollievo “Finalmente, tutti i sacrifici che ho fatto sono serviti e oggi ho il corpo che desidero”.

Poi ti fermi un attimo a pensare e hai paura che quel momento in fondo non arriverà mai. 

Non perché sei pessimista, ma perché hai provato davvero tante soluzioni senza avere nessun miglioramento evidente e nel frattempo il tuo corpo continua a cambiare. 

Magari il tuo corpo non reagisce più agli stimoli!

Scommetto che più o meno questi sono i ragionamenti che fai tutte le volte che ti si riaccende la speranza e sei tentata di riprovarci di nuovo! 

Sai perfettamente quanto è importante curare il proprio corpo, anche solo per un fatto di salute. 

Quei chilI in più e quel gonfiore e quella pesantezza non ti fanno poi così bene, perché significa che c’è uno squilibrio interno che va risolto.

Ecco perché oggi con questo articolo . . . vorrei aiutarti!

Ci tengo a dirti che UNA SOLUZIONE PER TE ESISTE!

Lascia stare le diete da fame e gli allenamenti strazianti 

che hai fatto fino ad oggi. 

Se ancora non hai ottenuto i risultati che volevi nonostante tutte queste soluzioni, il concetto è molto semplice: vuol dire che nessuno ti ha mai consigliato la soluzione giusta per te!

Sai, ognuna di noi è diversa. 

Per modellare il tuo corpo, tu potresti aver bisogno di una cosa e io di un’altra completamente diversa dalla tua. 

Non esiste una soluzione universale uguale per tutte. È da folli crederlo.

Partendo da questo presupposto, la primissima cosa che devi fare è avere uno stile di vita sano, fatto di: 

– trattamenti specifici studiati su misura per te
– esercizio fisico
– alimentazione corretta

I trattamenti sono indispensabili per accelerare il tuo metabolismo ed eliminare tossine; fare movimento ti aiuta a sviluppare la tua muscolatura e un’alimentazione corretta è assolutamente fondamentale per nutrire il tuo corpo nel modo giusto, dargli energia e le Vitamine e i Sali Minerali di cui ha bisogno.

Se il tuo corpo non ti piace devi fare qualcosa per migliorarlo e lo devi fare unicamente per te, per sentirti meglio.

Non per tuo marito o per qualsiasi altra persona, ma per te.

Fallo per sentirti libera di indossare quei jeans che hai nascosto sotto la pila nell’armadio senza dover slacciare il bottone a metà giornata; fallo per tutte le volte che hai comprato un vestito che quando ti sei riprovata a casa non ti stava bene come volevi tu; fallo per tutte le volte in cui hai pensato che la tua amica fosse più bella di te . . . insomma, fallo per piacerti.

Il resto poi, davvero, viene da sé. Perché se ti senti bella e sei serena, inevitabilmente anche tuo marito e le persone che ti stanno intorno lo vedono. Percepiscono la tua positività e ti apprezzano, cercano la tua compagnia. 

È normale, è una conseguenza inevitabile.

Però . . . tutto dipende da te, da quanto vale per te il tuo corpo e da quanto sei disposta a cambiare per migliorare la tua vita.

Se tu sei pronta, io posso aiutarti. Come?

Clicca sul link qui sotto e scopri di cosa si tratta!

http://metodogambeleggere.it/programma-start/

Sentiti leggera come una piuma!

A presto, 

Jenny

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

quattordici − cinque =