I 10 ERRORI CHE NON TI FARANNO AVERE LA PANCIA PIATTA E LE GAMBE LEGGERE

[SVELATI I 10 ERRORI che non ti faranno avere la PANCIA PIATTA e le GAMBE LEGGERE A SETTEMBRE e che peggioreranno la tua salute in MENO DI 2 MESI]]

Se vedi la tua immagine riflessa in una di queste 6 figure devi scovare immediatamente gli errori che ti stanno portando al sovrappeso.

Non è importante se il tuo grasso è in tutto il corpo o nella parte superiore o inferiore o magari hai una perenne sensazione di gonfiore. Il tuo corpo ti sta avvisando che le tue abitudini alimentari sono scorrette e se continuerai così ti porteranno dritta ad avere problemi di salute.
Poi non ti dovrai lamentare se a Settembre non entrerai nei tuoi jeans preferiti e il tuo umore crollerà vertiginosamente.

Io ti voglio aiutare!

Infatti per evitare che a Settembre tu ti strappa letteralmente i capelli dal nervoso e ti deprima perché non riuscirai ad indossare nessun vestito, ho deciso di svelarti i 10 errori che non ti faranno mai avere la pancia piatta e le gambe leggere, ma che una volta conosciuti ti salveranno la salute.

Eccoli:

🍹 1. BEVI BEVANDE ALCOLICHE: in estate spesso ti capita di fare aperitivi con noccioline, patatine ma la combinazione di alcool e zucchero presenti nei cocktail e il sale degli snack sono deleteri sia per il tuo girovita che per le tue gambe, ti riempiranno solamente di ritenzione.
Questa combinazione di sale e zucchero ti farà venire fame e sente continuamente

🥤 2. BEVI BIBITE GASATE E SUCCHI: queste bevande fresche ti danno l’impressione che dissetino ma invece sono davvero piene di zucchero e ti portano ad accumulare la pancetta. Meglio dissetarsi con acqua e limone.

🍬 3. MASTICHI LA GOMMA: la menta all’interno della gomma aumenta il tuo appetito e guarda un po’ ti verrà voglia di mangiare “schifezze”, hai mai provato dopo esserti lavato i denti a mangiare un frutto? Ti sei accorta del terribile sapore?

🍕 4. MANGI ALIMENTI RICCHI DI SODIO: il sodio ti fa trattenere i liquidi gonfiandoti e facendoti sentire pesante, spesso gli alimenti confezionati sono pieni di sodio per cui evitali, ti fanno ingrassare.

🍔 5. SGARRI CON I FAST FOOD: anche il cibo spazzatura è pieno di sale e privo di ogni macronutriente in grado di nutrire realmente il tuo corpo.

🥚 6. ABBONDI CON LA MAIONESE: questo è un alimento che contiene l’80% di grassi e può far aumentare vertiginosamente l’apporto di calorie del tuo pasto.

🍟 7. MANGI CIBI FRITTI: il fritto affatica il tuo fegato e non gli permetterà di compiere la sua azione di pulizia del sangue.

🍦8. MANGI CONTINUAMENTE GELATI: il gelato è fresco e buono ma crea dipendenza ed è molto nocivo, alcuni studi lo hanno paragonato alla droga. Meglio tenere in frigo una banana poi frullarla e aggiungere del limone sarà sicuramente più genuina.

🧀 9. INSISTI NEL MANGIARE CIBI CHE TI FANNO GONFIARE: il latte e i latticini fanno parte di questi alimenti, ma anche le mele e i carciofi. Purtroppo non te ne accorgi ma li aggiungi in ogni pasto dalla colazione con il latte agli yogurt da merenda e per finire divori interi pezzi di formaggio per cena.

🥤 10. SCEGLI ALIMENTI SENZA ZUCCHERO: purtroppo ci fanno credere che questi alimenti sono “diet o light” ma in realtà hanno all’interno comunque degli zuccheri artificiali.

Lo so….
Ti starai chiedendo: “Jenny, ma cosa mangio?”

Se quando ti guardi allo specchio, quello che vedi non ti piace, sicuramente significa che devi cambiare rotta.
Ma cambiarla davvero.

👌 Nutristi nel modo corretto è fondamentale per costruire un corpo sano, ma se sei molto intossicate, tesa e stressata bisogna che inizi per gradi. Voglio condividere con te il risultato che ha ottenuto Mara e dare anche a te la possibilità di cambiare rotta e riprendere il mano la tua salute e il tuo corpo.

Sei pronta?

Clicca sul link e guarda il risultato di Mara e leggi cosa ho preparato per te!
http://www.iwellestetica.it/straordinario/

A presto
Sentiti leggera come una piuma
Jenny

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