Gennaio è arrivato: scopri come liberarti una volta per tutte dagli sgarri delle feste eliminando ogni traccia visibile sul tuo corpo senza perdere soldi e tempo inutilmente

Se i sensi di colpa ti tormentano perché durante le feste ogni ora era buona per mettere
qualcosa sotto i denti,allora leggi questo articolo in cui ti svelo come sbarazzarti di
quei chili di troppo che rovinano la tua silhouette.

 

 In questi giorni non ti sei praticamente mai alzata da tavola nemmeno per sgranchirti le gambe?
 Hai mangiato senza sosta fino a sentirti piena da scoppiare?
 Ti eri promessa di andarci piano ma poi quando hai visto quelle prelibatezze sotto agli occhi non hai saputo resistere?

Ti capisco. Di certo le feste non ti hanno aiutato, anzi, ti hanno tentato. E tu ci sei cascata. Ti sei lasciata prendere dal piatto di cappelletti freschi appena preparati, da quel profumino di carne appena sfornata e hai affondato più volte il tuo cucchiaino in quel mascarpone così delicato che si scioglieva nel palato.

E niente, non ce l’hai fatta perché davanti al cibo buono è difficile resistere.

Ora che tutto è quasi finito ti trovi a fare il bilancio dei giorni scorsi. A ripensarci bene, hai mangiato davvero tanto!

Ora i sensi di colpa ti martellano in testa con un’intensità talmente forte da stordirti. Sei tormentata. Se solo qualcuno ti avesse dato qualche dritta su come gestire le abbuffate delle feste! Non ti saresti ritrovata con qualche chilo di troppo e tutta quella ritenzione nelle gambe! Poi ti guardi allo specchio e anche il tuo viso è gonfio come un pallone!

Ormai quel che è fatto è fatto. Come si dice “Non puoi piangere sul latte versato”.

Lamentarsi per una cosa già successa e che non puoi cambiare non serve a nulla. Ti rende solo più negativa e piena di angoscia. Quello che puoi fare però è trovare una soluzione per “rimediare al danno”.

Bene, allora sei nel posto giusto perché . . . ho la soluzione che fa per te!

“Perdi anche tu 5 chili in un giorno per tornare subito in forma e cancellare in un secondo  . . . ah no, aspetta!”

Probabilmente non sentirai mai uscire dalla mia bocca queste parole. Non leggerai mai dei miei articoli in cui ti svelo come avere un corpo da favola con il minimo impegno.

Non ti voglio ingannare.

In questi giorni sei stata travolta da promozioni flash per rimetterti in forma eliminando i chili di troppo. Hai letto promozioni di ogni tipo: 3 o 4 radiofrequenze a soli €130, 10 sedute di pressoterapia tutte uguali e così via. Ma la cosa che più mi lascia allibita sono le promesse: ti assicurano di risucchiare tutta la ciccia di troppo in tempi record e di farti avere un corpo da urlo da diva di Hollywood. Tutto questo a dei prezzi bassissimi.

Ho cercato di trovare una spiegazione che giustifichi la promessa, ma davvero non l’ho trovata.
Non riesco proprio a capire quale manualità o quale pozione magica usino durante i trattamenti per stravolgere le forme del tuo corpo in così poco tempo.

Purtroppo a volte ci facciamo prendere da queste parole e ci crediamo davvero. Ci promettono tutto e subito. Fantastico, no? Se davvero facessero quello che dicono, io proverei subito, senza pensarci due volte.

Il problema però è che molte volte le aspettative non corrispondono alla realtà. Solo che te ne accorgi tardi, a giochi fatti. Dopo quei pochi trattamenti il tuo corpo è uguale a prima.
L’unica cosa che è cambiata è che il tuo portafogli ora è più leggero, perché tu quei soldi li hai spesi. Inutilmente.

Praticamente spendi soldi e hai lo stesso corpo di prima con quei chili in più accumulati durante le feste.
Non è uno scambio equo, non trovi?

Non sai quante volte ho sentito raccontare situazioni del genere. Da qui, lo stimolo di dire cosa penso di tutta questa situazione:

Non esiste nessuna manualità magica e nessun prodotto con ingredienti segreti capaci di trasformare il tuo corpo nel giro di qualche giorno.

Il tuo corpo per cambiare ha bisogno dei tempi e degli strumenti giusti.

Forse non lo sai, ma il mio obiettivo è quello di farti ottenere risultati duraturi nel tempo. Ecco perché ti dico che il tuo corpo per cambiare veramente
 ha bisogno di tempo
 ha bisogno di un Programma completo e creato su misura per te.

La promozione stracciata che ti promette risultati strepitosi in pochissimo tempo sicuramente ti invoglia, ma lascia il tempo che trova quando ti accorgi che trattamento dopo trattamento il tuo corpo rimane lo stesso.

Come fai ad avere la certezza di ottenere i risultati che desideri?

Devono darti
1. Le PROVE che i trattamenti funzionano davvero;
2. La GARANZIA “Soddisfatti o Rimborsati”.

Se sei veramente disposta a prenderti cura del tuo corpo e cancellare i segni delle abbuffate delle feste, clicca sul link QUI sotto e scopri qual è il primo passo che devi fare per cambiare le forme del tuo corpo!

metodogambeleggere.it/programma-start/

Avrai modo di vedere le testimonianze e i risultati che hanno ottenuto le nostre clienti seguendo un Programma di trattamenti studiato su misura per loro.
Clicca sul link QUI sotto!

metodogambeleggere.it/programma-start/

Sentiti leggera come una piuma!

A presto,
Jenny

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

1 × 5 =