Sei pronta al cambiamento?

Sei pronta al cambiamento?

Sei pronta a guardarti allo specchio e piacerti di nuovo?

Svegliarti una mattina aprire l’armadio, indossare i tuoi jeans preferiti e rimanere esterrefatta?

Sorridere e pensare : “Mi vanno bene!” e ritrovare di nuovo l’autostima che da tempo non hai più!
Sentire dentro di te una forza nuova che ti permette ogni giorno di concederti momenti solo per te stessa, per farti sentirti meglio e di nuovo DONNA.

Lo so, lo vorresti ma…

No non c’è nessun ma, devi avere il coraggio di AGIRE.
Lo so cosa succederà quando entrerai dalla porta del mio Istituto.

Mi capita spesso, io non ti conosco di persona, ma so perfettamente come ti senti e il tuo viso parla per te, sei triste e ti sentivi dolorante, ma dentro hai ancora la speranza, quella voglia che ti ha spinto a prendere la macchina e venire da me, in modo che io potessi aiutarti.

Mentre mi dici che in questi ultimi 2 anni hai preso 20 kg e non sai come riuscire a sbarazzartene, vedo nei tuoi occhi che stai soffrendo, infatti dopo poco mi dici che ogni volta che ti guardi allo specchio non ti piaci più, non ti senti più donna.

Apri l’armadio e non ti va bene niente e forse proprio per questo ricominci a consolarti con il cibo. Sei arrabbiata.
Ti sembra di non avere più nessun stimolo, non trovi più la passione in niente, e’ come se lentamente ti stessi spegnendo.

Non hai più energia, sei annoiata ti senti sempre stanca, appesantita e gonfia a volte ti sembra quasi di esplodere, ma non sai quale è la strada giusta per cambiare.

Ma non e’ colpa tua nessuno te lo ha mai detto!

Hai pensato persino di iniziare a prenderti cura del tuo corpo facendo diverse cose contemporaneamente: dieta, trattamenti e iscriverti in palestra come se fare tutto assieme sia la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi.

Purtroppo non è così, senza un metodo, senza spiegarti come iniziare per farti cambiare davvero e farti ritrovare la sicurezza in te stessa è impossibile, rischi di sprecare tempo, soldi ed energia per niente.

Ma sei sicura di voler cambiare davvero?
Sei disposta a vedere la tua vita in modo diverso?

Vedere le persone vicino a te cambiare completamente alla velocità che cambi tu e il tuo corpo?

Non è per tutti!

Sei disposta ad essere così forte da vedere davanti a te solo il tuo obiettivo: te stessa e la tua volontà di essere di nuovo DONNA, di piacerti di nuovo, di sentirti forte ed energica e determinata verso i tuoi nuovi obiettivi?

Non lasciarti andare MAI cerca di essere sempre la versione migliore di te stessa e proprio per questo ti voglio aiutare in questo percorso di cambiamento, dandoti gli strumenti giusti e con la sequenza corretta per farti sentire di nuovo bene e felice.

Sei pronta?

Mi piacerebbe conoscerti, parlare con te e vedere come sostenerti in questo viaggio che ti porterà al cambiamento.

Lo voglio fare invitandoti:
Sabato 17 e Domenica 18 Marzo al Fabene Festival la fiera di Faenza, vieni potrai farmi delle domande e toglierti tutti i dubbi.

Avrai modo di acquistare il mio libro in anteprima ad un prezzo speciale.

Non aspettare altro tempo!
Ci vediamo il 17 e 18 Marzo al Fabene Festival.

PS:
Se non vuoi aspettare fino al 17 MARZO e vuoi SUBITO iniziare a trasformare il tuo corpo e sei pronta al cambiamento ho un offerta per te:
Clicca sul link e scopri di cosa si tratta.
www.metodogambeleggere.it

A presto
Sentiti leggera come una piuma
Jenny

Scrivi una risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

dodici − uno =